Ornella Pacelli
la carriera
Sorelle – In direzione del cuore – L’amore sceglie sempre l’amore
Letizia 675 – 682- 683 / marzo, ottobre e novembre 2002
Un bel fotoromanzo di Patrizia Viani, che ha avuto successo ed è diventato una triologia
Sogno 245 – febbraio 2003
Topolino
Ornella è Caterina, il fantasma della trisavola di Alix, ma non vuole essere chiamata fantasma, lei è: “energia dentro alla materia”.
Darling nuova serie n. 3 – aprile 2003
La sola cosa che conta
Letizia 697 – dicembre 2004
Tra mogli e mariti
Un divertente fotoromanzo girato dalla maggior parte degli attori protagonisti della Lancio. Mi sono persa il tuffo finale in piscina con gli attori vestiti di tutto punto, ma ho assistito a parte delle riprese in questa splendida villa di Morlupo, affittata per l’occasione.
Altro splendido fotoromanzo scritto da Patrizia Viani, che ha avuto un seguito:
Sogno 268 – gennaio 2005
Io ci sarò
Sogno 280 – gennaio 2006
Susan per sempre
Le è capitato altre volte, decine di volte. Ma non è mai stato così. Quando mi ha baciata, per un momento, ho pensato che il cuore potesse scoppiarmi dentro. Vent’anni, quasi vent’anni di differenza. No. Impensabile. Una follia.
Numeri. Calcoli. Odiosi. Implacabili. Eppure non può impedire alla sua mente di accanirsi con ferocia su quei numeri. Quando giravo il mio primo film lui non era ancora nato. Quando mi sono sposata aveva 5 anni. Quando lui avrà trent’anni io ne avrò cinquanta. Quando lui ne avrà quaranta io ne avrò sessanta. Quando….
Un male incurabile si è portato via Susan, e Matteo non vuole tornare a vivere una vita normale.
Vedi Susan? Continuo a respirare. Te l’ho promesso. Ma il tempo non passa abbastanza in fretta. Puoi fare qualcosa? Puoi fare in modo che domani io mi svegli e scopra di avere ottant’anni e sia il mio ultimo giorno?
Letizia 700 – maggio 2005
Occhi di bambina
Da quando è scomparsa sua figlia, la madre è come impazzita di dolore. Dieci anni di sofferenze e disillusioni hanno sconvolto la vita dell’intera famiglia.
Tu non sei mia figlia, puoi anche andare. Mandatela via. Perchè questa qui non è lei, ne sono certa. Non le assomiglia nemmeno un po’. E se non se ne va immediatamente io la denuncio alla polizia. – Carolina stai calma, per favore. – Io non sto calma. Questa poco di buono viene qui e pretende di essere Carla. Ma Carla non c’è più, non c’è più, te ne rendi conto! Mandatela via, non voglio più vederla!
Letizia 702 – luglio 2005
Nel grande blu
Ho un fratello? – Sì, Shari. Ognuno ha i propri demoni da combattere. Quello di tuo padre era il fallimento nei confronti di suo figlio. Era troppo addolorato per parlartene, si vergognava. Sono passati tre mesi da quando è… da quando se ne è andato. Mi aveva pregato di darti questa lettera, che ti aiuterà a capire meglio tuo fratello.
Il padre di Shari è Luciano Calò, è lui che è… nel grande blu. Un bacio, caro Luciano. Chissà se ti stai trovando bene nel grande blu!
Sogno 276 – settembre 2005
La signora di Seven Oaks
Voglio proprio vedere la faccia di quell’idiota che si permette di venire a rompere le scatole a quest’ora! – Ciao, Jane – Tu! Come osi…
Una ferita d’arma da fuoco. Logico. Quando mai Xavier Morales è riuscito a tenersi fuori dai guai, nella sua miserabile e inutile vita? Non sembra grave. L’ha preso solo di striscio. Peccato.
Potete sistemarvi nella camera accanto. Ma cercate di non affezionarvi troppo a questo posto, dal momento che ho intenzione di sbattervi fuori al primo canto del gallo.
– Ci hanno seguiti fino al confine. Sembravano molto motivati. Beh, immagino che una taglia da 20.000.000 di dollari motiverebbe chiunque. Siamo riusciti a fregarli, anche se uno di loro ha fatto in tempo a regalarmi un confettino.
– Non sei un po’ troppo vecchio, per giocare a fare il rivoluzionario?
Letizia 206 – dicembre 1972 Letizia 708 – aprile 2006
I due ricchi e i due poveri
I due poveri: Bravo cagnolino, ti sei fatto prendere subito. Anche stavolta ci è andata bene. Lo dicevo che era un cane importante, pensa, è pure profumato. I suoi padroni faranno chissà cosa per riaverlo. Speriamo che ci frutti un bel po’ di soldi.
I due ricchi: Ma com’è che ci siamo sbronzati a quel modo? – E che ne so? Forse perchè ci annoiavamo e seguitavamo a bere per non sapere che fare.
Sogno 286 – luglio 2006
In fondo al cuore
Sogno 301 – 2007
Ogni volta che…
E’ un incubo… un maledetto incubo. Ogni volta che sto con una ragazza che mi piace, incominciano a volare cose.
Un altro divertente fotoromanzo scritto da Patrizia Viani, nato sviluppando un’idea di Luciano Calò.