BRUNO TOCCI
Ma i ruoli interpretati da Bruno non sono solo comici, tanti altri gliene sono stati affidati. A volte erano piccole parti, altre volte erano personaggi più importanti, ma sempre recitati con grande capacità.
Un divertente fotoromanzo in bianco e nero, scritto dal bravissimo Stefano Reda:
“Lo strano mestiere di Stella Sollness”:
Bruno, padre di Max Delys, ha una fabbrica di elettrodomestici, e ingaggia Stella (Simona Pelei), calciatrice di successo, per promuovere i suoi prodotti.
Kolossal 32 – E poi un raggio di sole
Kolossal 36 – Non lo so se potrò mai perdonarti
Lucky 146 – Quelle sue mani
Kiss 24 – La falena che si bruciò le ali
Lucky 148 – Il suo folle, folle egoismo…
Con una Marina Santi in splendida forma, compagna del boss, interpretato da Bruno Tocci.
Alex Damiani: E quel fiore di ragazza… da dove spunta fuori? – Amico di Alex: Chi dice che faceva la spogliarellista a Las Vegas, o la cantante di “burlesque”, o la cameriera in un bar topless – Alex Damiani: Chiunque sia, sembra un angelo del cielo – Amico di Alex: Non diventare poeta, quella è proprietà di Guarino e scotta come il piombo fuso.
Fotoromanzo a puntate: Stringimi forte e il sole splenderà
racconta il tragico terremoto dell’Irpinia, che nel 1980 causò quasi 3.000 morti
Kiss 99 – La sirenetta
Un’intensa interpretazione di Bruno
Altro rifacimento di un famosissimo fotoromanzo, uno dei più importanti della Lancio: “Il treno che porta Rosy”, inizialmente interpretato da Paola Pitti e Jean Mary Carletto, viene qui riproposto con Ornella Pacelli e Luigi Alfieri. Nella prima scena Luigi Alfieri aspetta in stazione l’arrivo di Rosy, credendola ancora viva. Nella seconda foto, tratta dal finale del fotoromanzo, il capotreno, interpretato dal nostro Bruno Tocci, pietosamente lo aiuta a trasportarne la bara
Ho 15 anni e ti amo
rifacimento del famoso fotoromanzo di Letizia
Nel bel mezzo di una tempesta, in un altro fotoromanzo a puntate:
La spiga d’Irlanda